Lega Pallavolo contro discriminazione

Lega Pallavolo contro discriminazione

La Pallavolo femminile contro la discriminazione delle donne in Supercoppa italiana

La Lega Pallavolo Serie A Femminile è contro la discriminazione delle donne. Non si tratta di una novità. Già in altre occasioni le pallavoliste hanno preso posizione. Lo scorso 25 novembre con l’adesione alla giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Oggi per prendere le distanze dal caso della Supercoppa italiana di calcio che si giocherà a Gedda il prossimo 16 gennaio.

Un flashmob nel corso della partita di Volley Cup di Serie A1 tra Pomì Casalmaggiore e Il Bisonte Firenze di domani alle 20.30 al Pala Radi di Cremona. Nel corso dell’incontro – in diretta su Rai Sport + HD – le donne presenti saranno invitate a trasferirsi, tra il primo e il secondo set, all’interno di un settore recintato della Gradinata. Un richiamo a quanto succederà a Gedda in occasione della Supercoppa italiana di calcio tra Juventus e Milan.

Recentemente la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha collaborato con il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio nella campagna di prevenzione contro la violenza sulle donne.

17 comments
Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

17 Comments

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content