Doppia stesa di camorra a Napoli

Doppia stesa di camorra a Napoli

Una a Materdei, l’altra al rione Sanità

Continuano le stese a Napoli. Due questa notte in due zone della città non lontane l’una dall’altra. Per questo gli inquirenti non esclusono si possa trattare della stessa banda. Otto bossoli calibro 9 x 21 sono stati ritrovati in piazza Materdei. Altri sei colpi sono stati invece ritrovati alla Sanità. Nella stessa piazza dove perse la vita Genny Cesarano. Su entrambi i casi indaga la polizia.

LEGGI ANCHE: Omicidio Cesarano, confermati 3 ergastoli

Il fatto alla Sanità è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino, come hanno potuto testimoniare alcune persone che erano già in strada. Gli autori del raid sono stati ripresi dalle telecamere installate in quell’area e le immagini sono al vaglio degli inquirenti. Nelle immagini si vedrebbe un altro ragazzo a bordo di un motorino che, alla vista dei giovani armati, lascia cadere il mezzo per strada e fugge in un vicolo vicino. Dalle riprese si noterebbe anche uno dei componenti della banda prendere il motorino e lo porta via.

LEGGI ANCHE: A San Giovanni aprite gli occhi

Questa mattina il presidente della III municipalità Ivo Poggiani ha lanciato attraverso i social un appello al Ministro Salvini chiedendogli «meno selfie e più lotta alle mafie!».



Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content