European Social Sound U4

European Social Sound U4

Ai PopulAlma servizi utili a promuovere l’attività artistica per un valore di 10mila euro

La band PopulAlma si è aggiudicata lo European Social Sound U4, il primo format europeo che abbina musica ai progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo-Fse. L’iniziativa, che si è svolta sabato a Matera, ha visto trionfare la band etnico folk umbra col brano Nun esisti razza. Al trio toscano Emma Morton & the Graces è andato invece il premio della critica. Con loro sul palco dell’auditorium Raffaele Gervasio di Matera altri sei gruppi provenienti da Basilicata, Sicilia, Toscana e Umbria.

A giudicare le performance il bassista degli Afterhours, Roberto Dell’Era, la giornalista e scrittrice, Daniela Amenta, la giornalista e speaker radiofonica di Radio Rai, Silvia Boschero. Anche il pubblico ha potuto votare online. Grazie alla vittoria i PopulAlma si sono aggiudicati servizi utili a promuovere l’attività artistica per un valore di 10mila euro. Al trio Emma Morton & the Graces gli stessi servizi per un valore pari a 3mila euro.

La Regione Umbria ha presentato, in anteprima nazionale, due spot relativi ai progetti del Fondo Sociale Europeo. Si tratta di Mission Possible sull’Its, la scuola di alta tecnologia prima in Italia che fornisce grandi opportunità per trovare lavoro, e Business Game, una riflessione sulle caratteristiche dell’imprenditore e gli elementi necessari per fare impresa, legate al progetto Microcredito.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content