Lunedì saranno raggiunte 25 famiglie in difficoltà
Dopo Bologna anche a Firenze i tassisti partecipano alle attività di solidarietà. Nel capoluogo toscano gli operatori della cooperativa Taxi So.Co.Ta. accompagneranno i volontari dell’associazione Pane quotidiano a consegnare i buoni spesa. Appuntamento lunedì 18 alle 11 sotto Palazzo Vecchio. 10 volontari ed altrettanti tassisti consegneranno i buoni spesa a 25 famiglie in difficoltà.
Alla consegna prenderanno parte anche gli assessori al Welfare, Andrea Vannucci, e alle Attività produttive, Federico Gianassi. L’iniziativa è stata resa possibile grazie al sostegno di Management Capital Partner Srl, Mummu Academy, Lions Club Firenze Impruneta San Casciano, Società Muto Soccorso Tassisti e Radio Taxi 4242.
«Con la pandemia la città ha dimostrato di essere solidale e unita, ha dato una grande dimostrazione e ne siamo molto orgogliosi. Pane quotidiano fa parte della nostra storia e da oltre un secolo si schiera al fianco di chi ha più bisogno», ha detto l’assessore Vannucci. L’assessore Gianassi ha sottolineato che «la solidarietà che sta dimostrando la nostra città è davvero grande».