Il ricavato sostiene i servizi di cura che da 21 anni L’abilità assicura ai bambini con disabilità che frequentano i servizi specializzati
Per questo natale sono sette le versioni delle Right box ordinabile sul sito dell’associazione L’abilità. Scatole di diversa natura. Da quelle contenenti prodotti food a quelle per l’hobby o il wellness. Un regalo di natale diverso, sociale, che pensa ai bambini con disabilità. Il ricavato dalle donazioni sostiene i servizi di cura che da 21 anni L’abilità assicura ai bambini con disabilità che frequentano i suoi servizi specializzati. Le Right box sono disponibili con una donazione a partire da 25 euro più le spese di spedizione.
A Natale le Right Box cambiano veste, ma sostengono i bambini e le famiglie in situazioni di maggiore fragilità in questi tempi di pandemia. Si può scegliere TheRightBox Food Aisha, che ricorda i sapori dell’Egitto da cui proviene Aisha, bambina di 4 anni con autismo che frequenta il Centro Agenda Blu. O TheRightBox Food Pedro, che racchiude il Sud America da dove arriva Pedro, bambino con gravissima disabilità accolto ne La casa di L’abilità. E ancora in India, da dove viene Yamir, un bambino di 8 anni che frequenta il centro diurno L’officina delle abilità. E poi quella dedicata a Paolo, dai prodotti italiani, dedicata al piccolo di 5 anni che frequenta lo Spazio Gioco di L’abilità.
LEGGI ANCHE: Online lo shop sociale di Integra
Due le versioni della TheRight Box Hobby, che si ispira alle attività di giardinaggio. Una destinata agli adulti, l’altra ai bambini. Ed ancora la Wellness con una selezione di prodotti beauty.