Prima della partita tra Inter e Milan i tifosi delle due squadre consegneranno ai volontari di City Angels beni di prima necessità per i senza fissa dimora
La solidarietà verso gli ultimi supera anche le avversità sportive. E così i tifosi di Inter e Milan si sono uniti per la raccolti di prima necessità per i senza fissa dimora di Milano. Gli ultras delle due squadra milanesi hanno risposto presente alla chiamata dei City Angels. Domenica alle 12, prima della partita, proprio davanti allo stadio San Siro, dieci rappresentanti di ciascuna tifoseria consegneranno ai volontari i beni raccolti per i senzatetto. Dal cibo in scatola all’acqua. Dalle coperte ai vestiti ai sacchi a pelo, fino ai prodotti per l’igiene.
LEGGI ANCHE: Da Progetto Arca colazione per i senzatetto
«Credo nella bellezza di far emergere il meglio – la solidarietà, la fratellanza, l’amore – da qualunque essere umano, e sono grato agli ultras per avere sposato il progetto, mettendo da parte la loro rivalità e abbracciando senza riserve la nostra comune missione umanitaria», ha detto il fondatore dei City Angels Mario Furlan.
@dalsociale24