A Pasqua c’è l’uovo sospeso di Ant

A Pasqua c’è l’uovo sospeso di Ant

Sabato 27 marzo Ant ha consegnato le uova sospese ai bambini dell’associazione di volontariato Sogna con noi del centro storico di Napoli

L’impegno di medici, infermieri e psicologi di Fondazione Ant non si ferma durante le festività. E non si ferma neanche la solidarietà. Per Pasqua è possibile sostenere il lavoro dei volontari scegliendo un dono solidale tra uova di cioccolato al latte o fondenti o ceste gastronomiche di alta qualità. Mutuando l’antica ricorrenza napoletana del caffè sospeso, Ant ha promosso l’Uovo Sospeso. Solidarietà doppia. Da una parte all’organizzazione che si occupa di persone malate di tumore. Dall’altra ai bambini in difficoltà.

Sabato 27 marzo Ant ha consegnato le uova ai bambini dell’associazione di volontariato Sogna con noi. La consegna è avvenuta nel Chiostro dell’istituto Figlie della carità, sede dell’associazione. L’iniziativa ha avuto come sostenitori l’attrice di Un posto al sole Miriam Candurro, l’attore comico Peppe Iodice e l’attore Francesco Procopio.

«Il successo della campagna solidale di Pasqua – si legge nella nota di Ant – non può farci dimenticare che la Campania vive una situazione difficile, con richieste di assistenza che, soprattutto nell’ultimo anno, anche a causa della pandemia, sono aumentate sensibilmente. Combattere un nemico invisibile come il virus ha reso ancora più complessa la quotidianità di intere famiglie già colpite dalla malattia tumorale di un loro caro, più fragile e bisogno di protezione».

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content