Fino a domenica 9 maggio si possono sostenere le iniziative di fondazione Ant e dell’Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus
La mamma è sempre la mamma. È quella dell’amore puro per i figli, che si prende cura di loro. E che vuole accudirli anche quando ormai sono adulti. Domenica 9 maggio sarà la sua festa, la festa della mamma. Una ricorrenza all’insegna della solidarietà. Come quella proposta da fondazione Ant attraverso l’acquisto di un dono per la propria mamma. Una pianta fiorita, una confezione di saponi naturali, un accessorio fuori dal comune, un dolce. Queste ed altre possibilità che, oltre a far felici le mamme, contribuiranno alla ricerca. I proventi andranno a sostenere il lavoro di oltre 250 medici, infermieri e psicologi Ant nelle case di migliaia di persone malate di tumore.
Un’altra possibilità solidale è quella proposta dall’Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus. Fino a domenica 9 maggio sarà possibile acquistare una mini calla nei punti vendita Coop. Per ogni piantina venduta, 1 euro sarà devoluto ad Airalzh per sostenere la ricerca medico-scientifica dei suoi ricercatori. Un lavoro che a sua volta sostiene oltre un milione di persone che in Italia soffrono di Alzheimer e altri tipi di demenze.
@dalsociale24