In occasione delle due giornate dedicate alla vaccinazione degli studenti e del personale scolastico, domenica 5 e 12 settembre
L’Asl Napoli 3 Sud è tra quelle che ha spinto maggiormente per vaccinare quanti più cittadini possibile. Come nel caso delle vaccinazioni ai bagnanti, a cui sono stati offerti caffè e cornetto. Ma non è stata l’unica che ha raggiunto i bagnanti per vaccinarli. Tra chi ha perseguito questa strada anche la Regione Toscana, che nel mese di agosto ha messo in piedi l’iniziativa GiovaniSìVaccinano in spiaggia. Ma è ancora l’Asl Napoli 3 a mettere in piedi un’iniziativa che mira a raggiungere il maggior numero di persone attraverso dei regali. In questo caso i destinatari sono gli studenti tra i 12 ed i 17 anni.
LEGGI ANCHE: Ecco dove il green è obbligatorio
In occasione delle due giornate dedicate alla vaccinazione degli studenti e del personale scolastico, domenica 5 e 12 settembre, l’azienda sanitaria regalerà zainetti in tela, calamite, evidenziatori, cuffiette bluetooth. Per gli open day non sarà necessaria la prenotazione. Gli hub vaccinali interessati saranno aperti dalle 8 alle 20.
@dalsociale24