Donne R-Esistenti, raccontiamoci

Donne R-Esistenti, raccontiamoci

L’iniziativa, organizzata con l’associazione Artur, avrà luogo alle 10 presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, sita in via Acton 38 a Napoli

Guardare le disabilità con gli occhi delle mamme, sempre in prima linea per promuovere il benessere dei loro figli. Ed ancor più di quelli con disabilità. Come prova a fare ogni giorno l’Unione italiana ciechi ed ipovedenti di Napoli. E come proverà a raccontare mercoledì 9 marzo in occasione della Giornata della donna. L’iniziativa, organizzata con l’associazione Artur, avrà luogo alle 10 presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope, sita in via Acton 38 a Napoli.

LEGGI ANCHE: Non parliamo di donne solo oggi

Al convegno prenderanno parte il rettore della Parthenope, Alberto Carotenuto, il presidente dell’Uici Napoli, Mario Mirabile, il vicesindaco di Napoli, Maria Filippone. Interverranno la psicologa-psicoterapeuta, Maura Paladino e la responsabile della commissione Istruzione di Uici Napoli, Silvana Piscopo. Le conclusioni saranno affidate alla docente e presidente di Artur, Maria Luisa Iavarone. Prevista la partecipazione di Rosalia Porcaro con la proiezione di video con racconti di esperienze di vita. All’incontro si potrà partecipare anche attraverso la piattaforma zoom.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content