A Benevento casa rifugio vittime di violenza

A Benevento casa rifugio vittime di violenza

Casa L.E.I. vuole accompagnare le donne nel loro personale percorso di emancipazione, autonomia o fuoriuscita dalla violenza

Nell’ambito territoriale B04 della provincia di Benevento parte un nuovo servizio per la donne vittime di violenza. Si tratta di una casa rifugio destinata ad ospitare donne e figli minori fino a 6 anni. Casa L.E.I. vuole accompagnare le donne nel loro personale percorso di emancipazione, autonomia o fuoriuscita dalla violenza. Non è dunque una struttura che risponde alla sola emergenza abitativa.

Il progetto è finanziato dalla Regione Campania e co-progettato, con il Comune di Telese Terme, dal consorzio La Rada (anche attraverso la propria consorziata cooperativa Social Lab 76) in Ati con il consorzio Co.Re. L’inaugurazione del percorso ha avuto luogo nelle scorse settimane con un flash mob nei pressi della panchina rossa sita davanti la sede del Comune di Telese Terme, in viale Minieri.

LEGGI ANCHE: Storie di guerriere senza paura

Il numero 392 4107973 per chiedere un aiuto è attivo 24h su 24, 7 giorni su 7. Per contattare Casa L.E.I. è inoktre possibile scrivere a casalei@coopsocialab.it.

@dalsociale24


Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content