Per la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali è inoltre possibile telefonare allo 081 8490309 o scrivere a centroautismo@aslnapoli3sud.it
Il primo e il terzo mercoledì e venerdì del mese l’ambulatorio del presidio ospedaliero Maresca di Torre del Greco è dedicato alle prenotazione ed all’espletamento delle cure odontoiatriche dei pazienti fragili. Nella prospettiva di far fronte ad ogni necessità terapeutica ed assistenziale, il nosocomio della provincia di Napoli è predisposto all’individuazione di un piano di cura personalizzato. L’utente, in possesso di impegnativa del medico di medicina generale, tessera sanitaria e documento di identità, può recarsi presso il centro autismo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, per valutare il grado di collaborazione necessario.
Per la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali è inoltre possibile telefonare allo 081 8490309 o scrivere a centroautismo@aslnapoli3sud.it. Successivamente, la prenotazione per l’intervento si può effettuare con impegnativa presso gli sportelli Cup. Prima di poter impostare in maniera corretta un piano di cure odontoiatriche, è necessario tener conto del grado di igiene orale e dello stato di salute parodontale.
@dalsociale24