La figlia di Totò Riina conserva le sue origini nella sua nuova vita ed apre un ristorante di cucina siciliana
A più di un anno dalla morte del padre, il boss Totò Riina, l’ultimogenita Lucia cambia vita. Lo fa con il marito, Vincenzo Bellomo, e la sua piccola di quasi due anni, lasciando l’ Italia per scrollarsi di dosso la pesantezza della storia della sua famiglia.
Lucia riprende la sua vita in mano, a Parigi, dichiarando sui social network la sua nuova attività: l’apertura di un ristorante italiano, raggiungibile a piedi dall’Arco di Trionfo. Il ristorante si chiama “Corleone by Lucia Riina” e ha già mostrato ai parigini la sua insegna, illuminata da qualche giorno.
Una scritta che annuncia una cucina siciliana ed un luogo che ricorda la sua cittadina di origine e sicuramente quella voglia di portare con sè il lato bello della Sicilia. Lucia non rinuncia al cognome nemmeno sull’ insegna in bella mostra in una delle zona più frequentate di Ville Lumiere.
Che sia una scelta di coraggio o un mero giochetto di marketing è difficile a dirsi, le interpretazioni sono varie. Di certo si sa che la gestione è affidata alla signora Riina in Bellomo e che il ristorante è intestato alla società per azioni Luvitopace, con un capitale sociale di mille euro, il cui presidente è Pierre Duthilleul.
15 Comments
Temporärbüro Luzern
24 Aprile 2020, 09:05… [Trackback]
[…] Read More here on that Topic: dalsociale24.it/corleone-a-parigi/ […]
REPLYCISSP QUESTION│CISSP QUESTIONS│CISSP PRACTICE QUESTIONS
2 Maggio 2020, 09:37… [Trackback]
[…] Read More to that Topic: dalsociale24.it/corleone-a-parigi/ […]
REPLYgclub
9 Maggio 2020, 10:41… [Trackback]
[…] Read More here to that Topic: dalsociale24.it/corleone-a-parigi/ […]
REPLYuwin
14 Maggio 2020, 12:00good
REPLY메이저바카라
23 Giugno 2020, 04:03… [Trackback]
[…] Info to that Topic: dalsociale24.it/corleone-a-parigi/ […]
REPLY