Notte bianca per i bambini del Santobono

Notte bianca per i bambini del Santobono

Quest’anno la raccolta fondi di Cennamo Arredamenti andrà a sostenere i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico napoletano

Cennamo Arredamenti apre il suo showroom per la seconda edizione della notte bianca di beneficenza. Lo scorso anno il ricavato era andato alla chiesa della Santissima Annunziata di Pollena Trocchia. Quest’anno la raccolta fondi andrà a sostenere le attività a favore dei piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Santobono – Pausilipon di Napoli. Una serata di festa che ha l’obiettivo di chiudere un anno importante facendo del bene. L’iniziativa avrà luogo sabato 17 dicembre, alle 20.30, nello showroom di Cennamo Arredamenti (via San Giacomo, 90, Pollena Trocchia). Sarà possibile donare durante tutta la serata utilizzando gli appositi corner.

Saranno presenti esponenti delle amministrazioni del vesuviano e la direttrice della fondazione Santobono – Pausilipon Flavia Matrisciano. L’intrattenimento è affidato a musicisti e una band musicale tutta al femminile. Impreziosirà la serata la presenza della influencer e showgirl Tanya La Gatta, volto noto di Energia Azzurra. Saranno presenti chef di alto livello che cucineranno per gli ospiti. Spazio anche alla lotteria a premi organizzata dalla società.

LEGGI ANCHE: Francesco ha una malattia rara ancora senza nome

«Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è far sì che le persone siano partecipi della nostra dedizione e passione in ciò che facciamo e complici dei valori in cui crediamo. Per questo abbiamo deciso di accantonare il classico evento aziendale natalizio e aprirci alla comunità. Teniamo a questo evento particolarmente – continuano – perché vogliamo aprire le porte a tutti, accantonando per qualche ora la vendita dei prodotti e concentrandoci sui nostri clienti, partner ed amici, come se aprissimo loro il salone di casa durante le feste».

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content