Realizzato all’interno del progetto Teverolaccio Rural Hub a Succivo, lo sportello per i diritti delle persone con disabilità sarà gestito da Fish Campania
Giovedì 6 luglio alle 16 Fish Campania presenta lo sportello per i diritti delle persone con disabilità. Realizzato all’interno del progetto Teverolaccio Rural Hub a Succivo, in provincia di Caserta, è finanziato da fondazione Con il Sud. Si tratta di un’occasione per conoscere i diritti delle persone con disabilità. Oltre che per scoprire come la federazione lavora per la promozione dell’uguaglianza e dell’accessibilità per tutti.
Quella di giovedì 6 luglio sarà una giornata di informazione, sostegno e promozione dell’inclusione. Esperti nel campo della disabilità si confronteranno sui temi che saranno affrontati dallo sportello. Quest’ultimo servirà a fornire consulenza, rispondere alle domande degli utenti ed offrire strumenti concreti per affrontare le sfide quotidiane.
LEGGI ANCHE: Tommaso, con sindrome di Noonan, è stato assunto
«Lo sportello nasce per dare informazioni ed orientare le persone con disabilità, le famiglie e le associazioni del territorio sul tema dei diritti e non solo. Quella che nasce a Succivo è un’esperienza importante. C’è necessità di accompagnare le persone e noi siamo pronti a farlo», ha dichiarato il presidente di Fish Campania, Daniele Romano.
Per info e appuntamenti è possibile telefonare al 389 4374835, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 oppure scrivere a fishcampania@gmail.com.