Minori, apre Nuova Casa Sassuolo

Minori, apre Nuova Casa Sassuolo

Il taglio del nostro avrà luogo domani, giovedì 9 maggio, alle 12.30

Una nuova comunità educativa per minori sarà attiva nel comune di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze. La presentazione della Nuova Casa Sassuolo avrà luogo domani, giovedì 9 maggio, alle 11 nella sala consiliare “Falcone e Borsellino”. Alle 12.30 sarà la volta del taglio del nastro della comunità gestita dalla cooperativa sociale Arca.

Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il sindaco del Comune di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, il presidente di Arca, Massimo Muratori, il presidente di Legacoop Toscana, Roberto Negrini. All’incontro saranno presenti inoltre l’assessore al Welfare del Comune di Firenze, Sara Funaro, il presidente di Aiaba onlus, Piero Perciballi.

La cooperativa sociale Arca di occupa della gestione di servizi sociali, socio assistenziali ed educativi progettati dal 1983. Non solo in provincia di Firenze, ma anche a Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Siena. Tra i servizi svolti quelli rivolti ad anziani, minori, disabili, tossicodipendenti, prima infanzia e persone con disagio psichico.



SULLO STESSO ARGOMENTO POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Bene confiscato diventa centro minori

Unicef lancia Lost in education

Ponticelli combatte la povertà educativa

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content