A Napoli nasce il Polo del libro

A Napoli nasce il Polo del libro

L’iniziativa della casa editrice Marotta&Cafiero sarà presentata giovedì 16 settembre alle 12 presso il Teatro Mercadante

In attesa della fiera del libro di Napoli Ricomincio dai Libri, la cultura trova spazio nella forma scritta. Giovedì 16 settembre sarà presentato alla stampa il Polo del libro di Napoli. L’iniziativa della casa editrice Marotta&Cafiero avrà luogo alle 12 presso il Teatro Mercadante.

«Un progetto messo in piedi da Marotta&Cafiero e Legatoria Tonti, due realtà storiche che oggi operano nell’area nord di Napoli. Nella stessa area dove si stringevano alleanze criminali ora ci sono aziende che creano nuovi tipi di alleanze per far nascere un polo industriale del libro», spiega il direttore editoriale della casa editrice, Rosario Esposito La Rossa.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte il direttore editoriale della Marotta&Cafiero, Rosario Esposito La Rossa, l’ex ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, il presidente della sezione Industria culturale e creativa dell’Unione Industriali di Napoli, Antonio Parlati, Fabrizio Attanasio della Legatoria Tonti.

@dalsociale24



SULLO STESSO ARGOMENTO POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Al Pascale di Napoli arriva Il libro sospeso

Libro che prendi, libro che doni

#Adottaunalibreria, appello di Ricomincio dai Libri

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content