Chi ti ama, ama la tua libertà

Chi ti ama, ama la tua libertà

La campagna dei centri antiviolenza di Napoli, che restano aperti

I centri antiviolenza di Napoli restano aperti. Chiaramente nel rispetto delle disposizione del dpcm di contrasto al contagio da Coronavirus. Queste donne non possono e non devono essere lasciate sole. Questa la sintesi della scelta dell’assessore alle Pari opportunità del Comune di Napoli Francesca Menna e dei gestori del cav centrale. Nonostante questa difficile situazione restano disponibili le attività di sportello.

«Per tantissime donne restare a casa può essere estremamente difficile o addirittura un incubo, perché la violenza maschile sulle donne è un male già radicato e diffuso, ben prima dell’avvento di nuovi virus. E’ doveroso sostenere tutte quelle donne costrette a dividere h24 il ristretto spazio domestico con il proprio maltrattante», si legge nel comunicato stampa diffuso dai centri antiviolenza di Napoli.

Proprio per questi motivi il centro che ha sede presso il Palazzetto Urban di via Concezione a Montecalvario 26 resta aperto a tutte le donne che sentono le necessità di un confronto, di un sostegno. Per quante non potessero raggiungerlo è stato potenziato il servizio telefonico al numero gratuito 800864781. Potenziati anche i contatti attraverso i canali social.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content