Fondazione Santobono Pausilipon lo realizzerà grazie ai fondi che saranno raccolti in occasione del Sea Charity Gala organizzato da Passepartout e Adc Legal
In Campania gli ambulatori odontoiatrici per i bambini non hanno la possibilità di consentire un’assistenza specialistica ai pazienti affetti da malattie onco-ematologiche, dello spettro autistico, neurodegenerative o nefrologiche. Questi bambini necessitano di un ambulatorio odontoiatrico dedicato. A realizzarlo sarà la fondazione Santobono Pausilipon, grazie ai fondi che saranno raccolti in occasione del Sea Charity Gala. L’evento avrà luogo giovedì 23 settembre dalle 19.30, presso il Club Partenopeo di Napoli. L’appuntamento è organizzato da Passepartout e Adc Legal.
I fondi raccolti andranno a sostenere i progetti che la fondazione Santobono Pausilipon realizza per il miglioramento della qualità di vita e di cura dei piccoli ricoverati presso l’ospedale pediatrico e delle loro famiglie. All’evento del 23 settembre prenderanno parte numerosi volti noti del panorama musicale e artistico della Campania. Dalle comiche Floriana e Luisa di Made in Sud all’attrice Patrizia Pellegrino. Da Patrizio Rispo a Maurizio Aiello. Madrina del gala sarà la nota attrice e conduttrice Veronica Maya. Lo scopo comune è sostenere i piccoli pazienti dell’Aorn Santobono Pausilipon. E’ possibile sostenere la causa.
@dalsociale24