I giochi che saranno regalati da Gesco, sono stati acquistati grazie a una donazione di duemila euro della Mutua Sanitaria Cesare Pozzo
Il 2022 inizia come si era concluso il 2021. All’insegna della solidarietà. Mancano pochi giorni all’Epifania e, come ogni anno, migliaia di bambini non riceveranno doni per via delle difficoltà economiche in cui versano le famiglie. Ad ottanta di loro ha pensato il gruppo di cooperative sociali Gesco, che il prossimo 5 gennaio li accoglierà presso gli spazi all’aperto del ristorante Il Poggio di via Poggioreale 160 C a Napoli. Per 80 bambini tra i 4 ed i 14 anni di Barra, Poggioreale, Secondigliano e San Giovanni a Teduccio sarà una Befana solidale. Sapientini, giochi da tavola e giochi creativi sono i doni scelti dagli operatori.
I giochi sono stati acquistati grazie a una donazione di duemila euro della Mutua Sanitaria Cesare Pozzo, nell’ambito del progetto Un sorriso per i più piccoli, un progetto di solidarietà che mira ad offrire un aiuto concreto ai bambini ospedalizzati e ai minori che si trovano in condizione di disagio. L’appuntamento per il 5 gennaio è dalle 15.30 alle 18.30. I bambini, accompagnati da un genitore, saranno divisi per piccoli gruppi a seconda dell’età, in modo da evitare assembramenti.
@dalsociale24