Birra gratis a chi raccoglie cicche

sigarette-spiaggia-690x450 Birra gratis a chi raccoglie cicche

La scelta ambientalista dell’Animalido dog beach

Come si evince dal nome Animalido dog beach si distingue dalle altre perché è una spiaggia accessibile agli animali. Il lido di Fano però ha trovato anche un altro modo per far parlare bene di sè. In questo caso il motivo è ambientalista. I gestori della struttura balneare hanno infatti deciso di regalare un bicchiere di birra a quanti raccolgono un bicchiere pieno di cicche di sigarette o cannucce dalla spiaggia.

Un modo senza dubbio creativo per far riflettere le persone. Un modo anche per chiarire ai fumatori che chi getta i mozziconi in spiaggia non è visto di buon occhio. La scelta ambientalista di Animalido dog beach è diventata anche una gara. Per la #ciccachallenge sono in palio anche le magliette dell’associazione Clean Sea Life.

«Quella messa in campo a Fano è un’iniziativa lodevole. Girando l’Italia per organizzare il World Cleanup Day del prossimo 21 settembre abbiamo notato che sono aumentate esponenzialmente le imprese e le attività che sono più attente all’ambiente», dice il presidente di Let’s Do It! Italy, Vincenzo Capasso. «Speriamo che questa scelta possa fare ulteriori proseliti e aumentare il senso e il consumo critico nelle persone», ha aggiunto Capasso.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos