Bologna, taxi a un euro per operatori sanitari

Bologna, taxi a un euro per operatori sanitari

Un’iniziativa della Fondazione Sant’Orsola in collaborazione con Cotabo

Il trasporto pubblico locale è stato ridotto in tutta Italia. Ma ci sono categorie professionali che ancora si devono recare a lavoro. Nonostante l’emergenza sanitaria. Alcuni proprio a causa dell’emergenza. Come quelli appartenenti al personale sanitario. Per questo la Fondazione Sant’Orsola ha messo in campo l’iniziativa del taxi ad un euro. Un servizio in collaborazione con Cotabo.

Il servizio potrà essere utilizzato per raggiungere l’ospedale da casa e viceversa. Il personale dovrà mostrare il tesserino al tassista. Questi prenderà nota di nome, cognome e numero di matricola. Il servizio sarà disponibile a partire da lunedì 20 aprile. «Questa capacità di unire le forze per una buona causa comune è una buona notizia per la nostra città, che così si stringe ancor più attorno ai suoi ospedali e del personale sanitario», ha detto il presidente della fondazione Sant’Orsola, Giacomo Faldella.

Questa non è la prima iniziativa messa in campo da Cotabo a fondazione Sant’Orsola. Dal 30 marzo sono state consegnate 504 spese a domicilio al personale sanitario. Anche per quelli costretti a casa in isolamento per positività al Coronavirus.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content