Il progetto sarà presentato martedì 4 febbraio
What Women Want vuole favorire l’inserimento lavorativo delle donne disoccupate e inoccupate, nonché il mantenimento del posto di lavoro per le donne occupate migliorando i tempi di conciliazione lavoro-famiglia. Il progetto, finanziato dalla Regione Campania su fondi Por Fse 2014-2020, è gestito dall’Impresa Sociale Home srl in associazione temporanea di scopo con l’Ambito Territoriale N18 (Casoria Capofila), Emclive, Sindacato Fisal.
What Women Want «risponde alle esigenze della mia generazione che vede le donne impegnate nel mondo del lavoro, ma che ancora costituiscono asse portante della famiglia. A loro – ha detto il presidente di Impresa Sociale Home srl, Claudio Trucco – vogliamo garantire il ruolo che meritano, non solo nel contesto familiare. Inoltre esprimo vivo apprezzamento verso l’ambito N18, che si è dimostrato fin da subito attento e collaborativo per una perfetta riuscita del progetto».
What Women Want sarà presentato martedì 4 febbraio alle 10 presso la biblioteca comunale di Casoria sita in via Aldo Moro 26. Alla conferenza dei servizi parteciperanno il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, l’assessore alle Politiche Sociali, Ornella Esposito, il presidente della commissione Politiche Sociali, Luisa Marro, il presidente di Impresa Sociale Home srl, Claudio Trucco, il counselor de Le kassandre, Laura Ruocco.