La comunità si stringe attorno a Maria Venditti

La comunità si stringe attorno a Maria Venditti

All’iniziativa erano presenti diversi rappresentanti istituzionali locali, il presidente di Anci Campania giovani e Libera Valle Telesina

«Noi siamo con Maria, perché è una di noi», ha detto a dalSociale24 il presidente di Fish Campania, Daniele Romano. Il riferimento è chiaramente a Maria Venditti, presidente del Consiglio comunale di Telese Terme, a cui è stata incendiata l’auto alcune settimane fa. Quel mezzo per Maria era il simbolo di autonomia. «Colpire Maria in qualità di donna e di donna con disabilità fa emergere tutte le difficoltà legate ai servizi locali. Dal trasporto all’assistenza», aggiunge Romano.

LEGGI ANCHE: L’impegno di Maria Venditti per Telese

Non è semplice per nessuno ripartire dopo un’esperienza del genere. Per una persona con disabilità ancor più. Ma Maria Venditti è una donna forte. Non si è fermata. Anche grazie al supporto della rete. A partire della raccolta fondi lanciata da Fish Campania e dalSociale24. Fino all’appuntamento di ieri sera a Telese Terme. All’iniziativa erano presenti diversi rappresentanti istituzionali locali, compreso il sindaco ed amministratori di alcuni Comuni dell’area e non solo. Ed ancora il presidente di Anci Campania giovani, Stefano Lombardi, e Marco Natale di Libera Valle Telesina.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content