I militari hanno raccolto generi alimentari e di prima necessità, da destinare a famiglie dei quartieri di Secondigliano a Napoli e Salicelle ad Afragola
La pandemia ci ha insegnato che le persone in stato di necessità sono molte. In quartieri ad alto tasso di disagio socio-economico già prima dell’emergenza, ancor di più. Come in alcuni quartieri di Napoli e della periferia a nord del capoluogo campano. È in quei luoghi che i militari del Comando Aeroporto di Capodichino hanno presenziato ad un’iniziativa solidale. Lo scorso venerdì 29 i militari dell’aeronautica hanno preso parte al Centro di Raccolta Solidale Volontario.
LEGGI ANCHE: La mappa della solidarietà ai tempi del Coronavirus
Generi alimentari e di prima necessità, da destinare a famiglie dei quartieri di Secondigliano a Napoli e Salicelle ad Afragola. Le famiglie sono state individuate dalla parrocchia dell’Immacolata Concezione di Capodichino e dalla Protezione Civile del Comune di Afragola. All’iniziativa, svoltasi presso la chiesa di San Michele Arcangelo ad Afragola, ha preso parte il comandante colonnello Vittorio Vicari. All’incontro erano presenti inoltre il sindaco di Afragola, Claudio Grillo, il parroco don Ciro Nazzaro, il comandante della Polizia Locale, Michele Orlando.
@dalsociale24