L’iniziativa della Marotta&Cafiero e dell’associazione Jonathan, avrà come mezzo di trasporto la Blue Marlin II, barca a vela confiscata alla camorra
Lunedì 11 la barca a vela confiscata alla camorra Blue Marlin II sarà uno dei più bei palcoscenici possibili per la presentazione di Napoli 2020 di Deborah Divertito, edito da Coppola Editore, la casa editrice gemella della Marotta&Cafiero. Appuntamento alle 11 ai giardini del Molosiglio di Napoli. Ma la barca non resterà ancorata. Dopo la presentazione salperà alla volta di Procida per fare da ponte tra la città e l’isola capitale italiana della cultura.
Libri a vela da Scampia a Procida. Questo il nome dell’iniziativa della Marotta&Cafiero e dell’associazione Jonathan, a cui è stata assegnata la Blue Marlin II. Chiunque vorrà potrà donare libri che saranno consegnati alla biblioteca comunale Don Michele Ambrosino di Procida. La raccolta avrà luogo subito dopo la presentazione della Divertito, fino alla partenza in barca prevista per le 13. Alle 15 è prevista la consegna.
@dalsociale24