Diamo un calcio alla camorra

Diamo un calcio alla camorra

Mercoledì 5 luglio alle 18.30 l’iniziativa organizzata dal Napoli Club Bologna

«Bisogna sfidare la provvidenza per essere schiaffeggiati dall’abbondanza». Recita così un cartello esposto presso la sede di Figli in Famiglia. L’associazione di San Giovanni a Teduccio è luogo di accoglienza, inclusione, aggregazione. Un luogo dove si sviluppano decine di attività grazie ai tanti volontari che affiancano la presidente Carmela Manco.

A queste attività si aggiungerà presto una scuola calcio. Un ulteriore importante impegno per i giovani del quartiere di Napoli est. Il lancio dell’iniziativa avrà luogo mercoledì 5 luglio alle 18.30 presso la sede di Figli in Famiglia, in via Ferrante Imparato 111. L’evento Diamo un calcio alla camorra è organizzato dal Napoli Club Bologna.

LEGGI ANCHE: Inaugurato il Parco Letterario Lilliput

All’iniziativa prenderanno parte Sandro Ruotolo ed i musicisti Dario Sansone dei Foja, Francesco Di Bella (24 Grana) e Andrea Tartaglia che si esibiranno nel corso della serata. Alle 20.30 la cena solidale al prezzo di 30 euro a persona. Il ricavato di quest’ultima sarà interamente devoluto a Figli in Famiglia.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content