Al centro della due giorni le relazioni industriali nel superamento della crisi e nella società dei prossimi anni
Due giorni di approfondimento sul ruolo del sindacato. Organizzato dalla Fai Cisl, Rigenerazione: per la persona, per il futuro, per il lavoro agroalimentare, si svolgerà a Roma il 15 e 16 settembre. Cornice della due giorni il Seraphicum. Al centro del dibattito le relazioni industriali nel superamento della crisi e nella società dei prossimi anni. Ad intervistare gli ospiti la giornalista di La7 Flavia Fratello.
Il 15 settembre con il segretario generale della Fai, Onofrio Rota, interverranno, tra gli altri, il presidente del Censi, Giuseppe De Rita, il Commissario per l’emergenza Coronavirus, Domenico Arcuri, il segretario generale del sindacato agroalimentare europeo, Kristjan Bragason, il direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici italiani, Carlo Cottarelli. A concludere il segretario generale aggiunto della Cisl Luigi Sbarra.
Il 16 settembre ancora uno sguardo rivolto al sindacato agroalimentare e ambientale e agli impegni del gruppo dirigente che traghetterà la federazione fino al 2025. A chiudere i lavori il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan. Le due mattinate saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Fai Cisl.