Il campo estivo di Bimbi SpaziALi

Il campo estivo di Bimbi SpaziALi

I più piccoli potranno socializzare attraverso attività laboratoriali e ludico-creative

A dicembre ha iniziato le proprie attività a Ponticelli la ludoteca Bimbi SpaziALi. Uno spazio di crescita destinato ai piccoli dai 3 ai 6 anni, finanziato nell’ambito de I Quartieri dell’Innovazione. Bimbi in Spazi di Autonomia è stato ospitato da Remida Napoli fino ad una decina di giorni fa, quando si è trasferito a pochi metri di distanza, nel centro polifunzionale Ciro Colonna, vittima innocente di camorra.

La ludoteca non si ferma. Sarà aperta fino a tutto luglio. Dal 1 luglio inizierà il campo estivo, nel corso del quale i più piccoli potranno socializzare attraverso attività laboratoriali e ludico-creative. Dal teatro alla musica. Dalla manipolazione ai giochi d’acqua. Le attività avranno luogo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Per info e prenotazioni è possibile contattare il 349 2216343 tramite Whatsapp.

«La nostra offerta di campo estivo è diversa dalle altre. I nostri bimbi non solo giocano tra loro e con le operatrici, ma apprendono attraverso il gioco stesso e le attività laboratoriali pensate e studiate su misura. Il gioco è lo strumento educativo più potente al mondo», sottolinea la coordinatrice di Bimbi SpaziALi, Gabriella Patricolo.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content