Martedì 3 marzo alle 11 la presentazione dell’iniziativa benefica dei giovani imprenditori
I giovani imprenditori hanno deciso di donare culle pediatriche al reparto Uoc Cardiologia e Utic pediatrica dell’Ospedale Monaldi di Napoli. L’acquisto è finanziato dal ricavato delle vendite del libro Un Affare di Famiglia – Storie romantiche dei Giovani Imprenditori. Distribuito da Guida Editori il volume è stato realizzato con un supporto di alcuni Club Rotary della Campania.
L’iniziativa parte da lontano. Dall’idea del vice presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Unione Industriali Napoli, Salvatore Formisano. L’idea è stata quella di raccogliere storie di imprese familiari dei giovani imprenditori, con l’obiettivo di recuperare il valore delle aziende, quale patrimonio imprenditoriale ma soprattutto culturale.
Martedì 3 marzo alle 11 avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa benefica dei giovani imprenditori. Alla presentazione prenderanno parte il presidente di Unione Industriali Napoli Vito Grassi, il presidente del gruppo Giovani Imprenditori Uin Vittorio Ciotola, il rappresentante Rotary Club Francesco Natale. E ancora il direttore generale Aorn Colli di Napoli Maurizio Di Mauro, il primario Maria Giovanna Russo e il cardiologo interventista Giampiero Gaio.