In nome del mio popolo non tacerò

In nome del mio popolo non tacerò

L’iniziativa lanciata da Comitato Don Peppe Diana, Libera Caserta, Agesci Campania, Masci Campania

Il 19 marzo 1994 la camorra ammazzava don Peppe Diana nella sagrestia della sua chiesa a Casal di Principe. Ogni anno i cittadini, le associazioni della città in provincia di Caserta marciano per ricordare il sacerdote. Quest’anno per l’emergenza Coronavirus la marcia per le vie di Casale non è stata organizzata.

Per il 26esimo anniversario della morte di don Diana è stata organizzata una marcia social. In tanti stanno aderendo all’iniziativa lanciata da Comitato Don Peppe Diana, Libera Caserta, Agesci Campania, Masci Campania. Ed in collaborazione con il presidio di Libera Aversa Dario Scherillo e Attilio Romanò.

Una marcia della durata di tre giorni. Fino al 21 marzo, giorno nel quale a Palermo si sarebbero ritrovate migliaia di persone per un’altra marcia. Quella per la 25esima Giornata della memoria e dell’impegno organizzata da Libera. Il 19 marzo si potrà postare un video su Facebook e Instagram taggando il Comitato Don Peppe Diana ed utilizzando gli hashtag #MarciaSocial19_21Marzo #nelleterredidonpeppediana #restoacasaefacciomemoria.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content