Italian Paralympic Awards

disabili-sport-690x450 Italian Paralympic Awards

Appuntamento questa sera al Foro Italico di Roma

Un riconoscimento agli atleti paralimpici che si sono distinti per le prestazioni sportive nella passata stagione. Sono questo gli Italian Paralympic Awards, la cui terza edizione si celebrerà questa sera a Roma. La serata, in programma alle 20 presso la Sala delle Armi del Foro Italico, è promossa dal Comitato Italiano Paralimpico.

Oltre agli atleti saranno insigniti di un premio anche quanti hanno dato un contributo alla crescita del movimento paralimpico italiano. Alla serata prenderà parte anche il presidente dell’International Paralympic Committee, Andrew Parsons. A presentare l’evento il giornalista Rai Lorenzo Roata assieme alla schermitrice paralimpica Bebe Vio.

«Per noi questa è la giornata dell’orgoglio paralimpico, l’occasione per celebrare tutte quelle persone che, in modo diverso, hanno reso grande e popolare il movimento paralimpico italiano. Si tratta – ha detto il presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli – di una festa che speriamo possa aiutare sempre più a far capire l’importanza dello sport come strumento di dialogo sociale, di inclusione, di benessere».

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos