La sfida dei rifiuti arriva in Italia

ABPH7667-690x450 La sfida dei rifiuti arriva in Italia

Una nuova moda virale che può fare molto bene al pianeta

TrashChallenge, ovvero sfida dei rifiuti. Il sociale continua a crescere anche attraverso i social media. Veicolare un messaggio importante è divenuto molto più semplice ed efficace attraverso i social network. E così da Bruxelles un gruppo di attivisti in materia di ambiente ha lanciato un nuovo hashtag per alimentare la sensibilità ecologista e per il bene del pianeta.

L’invito resta quello di pulire spiagge e giardini pubblici e sfidare virtualmente un amico, chiamato a fare lo stesso ed a monitorare il momento di “pulizia” e rispetto del pianeta e di conseguenza per noi stessi.

L’hastag che sta arrivando anche in Italia è #TrashChallenge: e la sfida è già virale.Basta riprendersi mentre si pulisce un’area inquinata e postare il video su Youtube, Facebook o Instagram, diffondendo le prove di una vittoria assicurata. Partecipare al tamtam virtuale è da persone consapevoli che ogni mezzo di connessione va utilizzato per iniziative lodavoli come questa. Ed anche in Italia, che #TrashChallenge sia.

carmen cretoso
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos