Megastark, robot simbolo Lgbt

Megastark, robot simbolo Lgbt

Lambert, bambino affetto da daltonismo, usa il pennarello sbagliato e disegno un robot completamente rosa che diventerà il simbolo dei diritti lgbt

Lambert e Candida sono i protagonisti di Megastark, lo spettacolo scritto da Luigi Leone. I due protagonisti presentano il progetto di un robot per bambini ad un’azienda di giocattoli. Lambert, affetto da daltonismo, usa il pennarello sbagliato, e la commissione riceve un robot completamente rosa. Sandro, il direttore dell’azienda lo produce. Intanto una vlogger, che ha documentato la vicenda, viene aggredita per strada, e riesce a difendersi usando come arma proprio il robot. Dopo l’accaduto Megastark diventa simbolo della parità dei sessi, del movimento Lgbt e di tutte le minoranze: un’icona mediatica rivoluzionaria.

LEGGI ANCHE: Non c’è margine per una legge Zan

La regia è firmata da Andrea Cioffi. Interpretato da Mario Cangiano, Maria Francesca Duilio, Luigi Leone, Chiara Vitiello, lo spettacolo si avvale delle scene di Trisha Palma, dei costumi di Rosario Martone ed è prodotto da Il Demiurgo. Megastark è anche la terza residenza artistica per giovani compagnie under 35 ospitata al Nuovo Teatro Sanità. In scena dall’11 al 13 febbraio il costo del biglietto per Megastark è di 12 euro. Info e prenotazioni al 3396666426 oppure all’indirizzo info@nuovoteatrosanita.it.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content