Meghan madrina per linea charity

Meghan madrina per linea charity

La moda al servizio del sociale

Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex, al secolo Meghan Markle, si è lanciata in una nuova iniziativa di stampo sociale. Questa volta al centro del suo impegno la moda. La moda al servizio del sociale. Questo il messaggio dell’iniziativa dell’ex attrice ha lanciato con la sua amica stilista Misha Nonoo. Alla campagna prenderanno parte anche le catene britanniche di grande distribuzione Marks & Spencer, John Lewis e Partners and Jigsaw.

Obiettivo dell’iniziativa è sostenere la Smart Works, organizzazione di beneficenza che aiuta le donne disoccupate del Regno Unito. L’organizzazione offre un apprendistato e fornisce vestiti alle donne che devono sostenere un colloquio di lavoro. Fino ad oggi Smart Works ha aiutato 11mila persone a trovare un lavoro.

L’annuncio di questa campagna è stato dato in una anticipazione dell’uscita dell’edizione speciale di settembre di Vogue Uk che Meghan Markle ha seguito come editor. In questo articolo la duchessa di Sussex ha anticipato che per ognuno dei modelli esclusivi della collezione venduto un altro sarà donato alla Smart Works.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content