A Metà caffè, cornetto e vaccino

A Metà caffè, cornetto e vaccino

L’iniziativa di promozione del vaccino è organizzata dall’Asl Napoli 3 Sud e dal Comune di Meta di Sorrento per il prossimo venerdì 20 agosto

a campagna vaccinale prosegue spedita. Tra quelli ancora restii all’immunizzazione restano ancora i più giovani. Sono diverse le iniziative messe in campo in tutta Italia per incentivarli. Tra queste quella dell’Asl Napoli 3 Sud e del Comune di Meta di Sorrento organizzata per il prossimo venerdì 20 agosto. A quanti vorranno vaccinarsi saranno offerti anche caffè e cornetto. Ad offrire la colazione ai vaccinati i lidi dell’area Marinella, Metamare e Resegone. L’iniziativa avrà luogo nella piazza antistante il lido Marinella dalle 11 alle 17. L’open day vedrà l’utilizzo del vaccino Pfizer. Un’iniziativa simile era stata organizzata sempre dall’Asl Napoli 3 la scorsa settimana in villa comunale a Castellammare di Stabia.

LEGGI ANCHE: L’hub vaccinale per senza fissa dimora e migranti

L’Asl Napoli 1 ha programmato cinque giornate di open day vaccinale. Ne restano altre quattro organizzate presso gli hub della Mostra d’Oltremare, della Stazione Marittima e della Fagianeria del Bosco di Capodimonte. Oltre ad oggi, le date disponibili solo quelle di giovedì 19, lunedì 23 e martedì 24 agosto. Dopo l’inoculazione della prima dose di Pfizer presso la Fagianeria i cittadini vaccinati avranno diritto ad un biglietto di ingresso ridotto al museo.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content