A Nisida il premio Amato Lamberti

A Nisida il premio Amato Lamberti

Appuntamento sabato 21 alle 18 a Nisida

Torna a Nisida il premio Responsabilità Sociale Amato Lamberti organizzato dall’associazione Jonathan e dal gruppo di imprese sociali Gesco. L’evento, in programma sabato 21 settembre alle ore 18, sarà aperto da un video-messaggio di Renzo Arbore. L’appuntamento, giunto alla sesta edizione, vedrà l’assegnazione di un premio speciale ad Alessandro Siani.

Tra i premiati di questa sesta edizione Mimmo Lucano (Cittadinanza) , Franca Leosini (Giornalismo), Laura Valente (Lavoro sociale), Isaia Sales (Menzione Speciale dedicata al magistrato Paolo Giannino), Rosario Esposito La Rossa (Impresa), Ciro Fusco (Napoli città solidale), Archivio Fotografico Parisio (Cultura) e Radio Radicale (Informazione politica). Allo psichiatra napoletano Mario Petrella il premio alla memoria.

Alla cerimonia prenderanno parte, tra gli altri, il presidente di Gesco Sergio D’Angelo, i responsabili di Jonathan Silvia Ricciardi e Vincenzo Morgera, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, in rappresentanza del Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità il dottor Giuseppe Cacciapuoti, il direttore dell’Ipm di Nisida Gianluca Guida e la moglie di Amato Lamberti, Roselena Lamberti.

La sesta edizione è accreditata presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania e ha i patrocini di ministero della Giustizia, Regione Campania, Comune di Napoli, Università degli Studi Suor Orsola Benincasa.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content