La nona del Salone della Responsabilità Sociale

La nona del Salone della Responsabilità Sociale

Dal 27 al 29 ottobre il Museo Archeologico di Napoli ospiterà la nona edizione dell’evento promosso da Spazio alla Responsabilità

Promuovere la responsabilità sociale di tutte le organizzazioni come leva necessaria allo sviluppo sostenibile di imprese e territori nell’area mediterranea. L’incontro tra le realtà pubbliche e private, profit e no profit. Questo lo scopo principale del CsrMed, Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa. Nato nel 2012 l’evento si svolge ogni anno a Napoli promuovendo prodotti e servizi per la sostenibilità, filiere responsabili, partnership territoriali. Un’occasione presentare iniziative e sviluppare azioni di coinvolgimento degli stakeholder al fine di innescare processi di innovazione responsabile secondo l’Agenda 2030 e delle 6 Missioni del Pnrr.

Dal 27 al 29 ottobre il Museo Archeologico di Napoli ospiterà la nona edizione del Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa. Come utilizzare i fondi del Pnrr per realizzare un’economia circolare. L’innovazione sociale per il reinserimento delle persone fuoriuscite dal circuito penale. Il riutilizzo sociale dei beni confiscati. Lo sviluppo sostenibile delle imprese. Questi alcuni temi dell’edizione 2021 del Salone.

LEGGI ANCHE: La settima edizione del Salone della Responsabilità Sociale

La presentazione della nona edizione avrà luogo venerdì 22 ottobre alle 12 al Mann. Alla conferenza stampa interverranno il direttore del Mann, Paolo Giulierini, l’assessore alla Legalità della Regione Campania, Mario Morcone, il direttore dell’Inail Campania, Daniele Leone, la presidente del promotore dell’evento, Spazio alla Responsabilità, Raffaella Papa.

@dalsociale24 

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content