Oikos, cocktail e solidarietà al Riff

Oikos, cocktail e solidarietà al Riff

Appuntamento giovedì 21 alle 19 al Riff

Giovedì al Riff la casa famiglia napoletana Oikos chiede un sostegno per la campagna #accompagniamoli. Attiva sulla piattaforma Meridonare ha come obiettivo quello di donare un nuovo mezzo di trasporto ai ragazzi ospiti della casa famiglia attiva nella periferia occidentale napoletana.

Attivato lo scorso gennaio il crowdfunding per la casa famiglia Oikos ha visto una buona partecipazione da parte della cittadinanza. È ancora possibile contribuire con un piccolo sforzo giovedì 21 marzo. Alle 19 il bar della movida del centro di Napoli, il Riff si veste di solidarietà. Per ogni cocktail consumato il locale donerà un euro al progetto. E a spiegare la scelta è lo stesso titolare, Andrea Giannino. «Abbiamo deciso di sposare questa causa, perché ci teniamo che i piccoli ospiti della casa famiglia vivano una vita normale. Pensiamo – ha detto il titolare del Riff – che sia nel diritto dei bambini andare a scuola, svolgere attività ludiche o semplicemente fare una passeggiata».

La coordinatrice di Oikos, Michela Peluso, racconta la sua gioia per la risposta positiva del Riff, dicendo che «per 20 anni abbiamo lavorato senza far rumore per la collettività: scoprire che quando abbiamo chiesto una mano ce l’hanno allungata in tanti, tra cui il Riff, è una cosa che ci riempie il cuore. Sono cose del genere che ci spingono a continuare in questa direzione».

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content