Un pomeriggio con Crescere Insieme

piscina-cresce-insieme-690x450 Un pomeriggio con Crescere Insieme

Solidarietà e divertimento al residence Marinalonga

Il caldo dell’estate invoglia a cercare l’acqua. E se non può essere quella del mare può andare bene anche quella della piscina. Spesso anche più amata dai bambini. Ed è anche un momento di socializzazione con gli altri. Con i propri coetanei. Come l’appuntamento di questo pomeriggio alle 17.30 al residence Marinalonga di Villagrazia di Carini. Venti bambini della onlus Crescere insieme Carini nuoteranno e giocheranno con altri bambini residenti.

«Un’occasione per stare insieme e fare trascorrere ai bambini dell’onlus con la quale siamo da tempo in contatto un pomeriggio diverso dal solito. Così come già fatto altre volte, vivremo un’esperienza di pura condivisione attraverso lo sport e la bellezza naturalistica di questo luogo», ha raccontato l’amministratrice di Marinalonga, Marilena Dell’Aira.

Nel corso dell’iniziativa Impariamo a difenderci i bambini presenti potranno inoltre partecipare ad una lezione di Aikido condotta dal maestro Salvatore Ferrante. Un’altra occasione per fare interagire i bambini tra loro. Altro momento di interazione sarà poi quello del 3° Memorial Nino Troia e Mimma Zingale, la corsa podistica su strada in programma sabato 10 agosto.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos