A Portici il Percorso della Salute

Dottore A Portici il Percorso della Salute

Appuntamento sabato 8 e domani 9 giugno

Due giorni di visite mediche gratuite alla Reggia di Portici, in provincia di Napoli. Sabato 8 e domenica 9 giugno le persone potranno beneficiare degli interventi di diversi specialisti. All’interno del Percorso della Salute, organizzato dalle associazioni Primo Comitato cittadino di Portici e Diritto alla Salute, si terrà un convegno sul diritto alla sanità pubblica.

Dalle 9.30 alle 13.30 di sabato sarà possibile effettuare una visita medica gratuita con specialisti come l’odontoiatra, il nutrizionista, l’ortopedico, l’oculista, l’ecografista, l’endocrinologo. Ma anche neuropsicologo, diabetologo, podologo, posturologo, otorinolaringoiatra, nefrologo, neurologo e logopedista. Sarà inoltre possibile effettuare lo screening acustico, oculistico, per l’ipertensione. Alla Reggia di Portici saranno inoltre presenti rappresentanti di patronati e consulenti legali.

Al convegno presso su prevenzione, donazione e diritto alla salute, che si terrà presso la Sala Cinese della Reggia di Portici, prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Città Metropolitana Luigi de Magistris, il membro della commissione regionale Francesco Emilio Borrelli, l’assessore al welfare del Comune di Napoli Roberta Gaeta.

Nella due giorni sarà inoltre possibile registrarsi come donatori di sangue e donatori di organi.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos