Raccolta assorbenti per l’emporio di Quarrata

Raccolta assorbenti per l’emporio di Quarrata

L’associazione, assieme alla rete solidale del territorio, raccoglie assorbenti per le donne in stato di necessità di Quarrata

Da beni alimentari a quelli per l’igiene personale. Dal dentifricio al bagnoschiuma al detersivo per bucato e pavimenti. All’emporio sociale di Quarrata, in provincia di Pistoia, i cittadini in difficoltà possono trovare quei beni di prima necessità dei quali non possono fare a meno. Tra questi, per le fonne, ci sono gli assorbenti. Ma non è facile trovarli, anche perché sono costosi e dunque ne arrivano pochi. Per questo il Pozzo di Giacobbe ha lanciato la prima raccolta di assorbenti a favore dell’emporio.

Da oggi al 30 giugmo sarà possibile aderire acquistando i prodotti presso alcuni supermercati del territorio che ospiteranno la raccolta. Si tratta del Conad City di via Roma, del Pan di via Statale e della Coop di via Scopelliti. È possibile anche acquistare gli assorbenti in autonomia e portarli direttamente all’emporio sociale negli orari di apertura. (Lunedì 16-19, mercoledì 9-12, venerdì 15-18).

La campagna è promossa in collaborazione con cooperativa Gemma, Croce Rossa, Misericordia, Casa della Solidarietà, Caritas Parrocchiale di Quarrata.

@dalsociale24

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content