L’azione di pulizia al Centro direzionale di Napoli è promossa da Greeat in collaborazione con l’associazione Sii turista della tua città
Sono anni che al Centro direzionale di Napoli regna l’incuria. Da altrettanto tempo molti imprenditori dell’area, lavoratori, utenti lamentano questa situazione. I ragazzi di Greeat, primo fast casual mediterraneo della città all’insegna dell’healthy, hanno deciso di rimboccarsi le maniche. Lo fanno promuovendo un’azione di pulizia per domenica 21 febbraio. Appuntamento alle 10 all’esterno del ristorante all’Isola C1 per fare colazione, offerta da Greeat. Poi armarti di mascherina, guanti da giardinaggio e un abbigliamento riqualificheranno l’area.
LEGGI ANCHE: Back to the beach, volontari ripuliscono le spiagge
Con loro ci saranno i volontari dell’associazione Sii turista della tua città. Ma la chiamata alle armi è aperti a tutti quelli che vogliano dare il loro contributo. In ottemperanze delle normi anticontagio vigenti.
«Napoli è la nostra città – dichiarano i fondatori di Greeat Vincenzo Corrado e Giovanni Liguori – e il Centro Direzionale la nostra prima casa. Reputandola tale, vogliamo tenerla pulita e splendente. Per questo abbiamo deciso di dargli una ripulita Il nostro desiderio è quello di avere un impatto positivo, in tutti modi possibili, sulla comunità̀ in cui operiamo».
@dalsociale24