Sfilata di beneficenza #NoLimits

Sfilata di beneficenza #NoLimits

La presentazione alla stampa lunedì 1 luglio

Domenica 7 luglio torna ad Ottaviano #NoLimits, la sfilata di beneficenza e sensibilizzazione sulle tematiche della disabilità e dell’inclusione. Obiettivo dell’appuntamento è quello di portare le persone a superare i pregiudizi e far capire che tutte le barriere – non solo fisiche, ma anche mentali – si
possono e si devono abbattere.

L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Ottaviano, sarà presentato alla stampa lunedì 1 luglio alle 19 al Palazzo Mediceo di Ottaviano. Prenderanno parte alla conferenza il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, le organizzatrici, Francesca ed Ornella Auriemma.

Il ricavato della serata di beneficenza servirà a finanziare le attività di realtà che lavorano nel sociale quali Telethon, Aica3 e Miss Wheelchair. Nel corso dell’appuntamento sileranno modelle e modelli in carrozzina, oltre che normodotati, senza limiti d’età.

Nel presentare l’apuntamento le organizzatrici hanno voluto ringraziare «per il supporto e la disponibilità il sindaco Luca Capasso e l’intera amministrazione comunale di Ottaviano, in particolare l’assessore allo spettacolo, Biagio Simonetti».

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content