Spari contro Masseria Afragola, visita Ruotolo

Spari contro Masseria Afragola, visita Ruotolo

Nel pomeriggio l’incontro con il direttore della Masseria, Giovanni Russo

Ieri il direttore della Masseria Antonio Esposito Ferraioli, Giovanni Russo, ha rinvenuto 21 colpi a salve nell’aria. Da più parti sono giunti attestati di solidarietà. Tra questi anche Misto Sandro Ruotolo. Nel pomeriggio di oggi il senatore del Gruppo ha fatto visita al bene confiscato di Afragola, dove ha incontrato, insieme al presidente e al segretario del Pd di Napoli, Paolo Mancuso e Marco Sarracino, il direttore della Masseria Giovanni Russo.

«Un episodio gravissimo di intimidazione che si aggiunge a tanti altri avvenuti di recente. Troppi interessi oscuri si muovono attorno Masseria Antonio Esposito Ferraioli», ha detto Ruotolo annunciando che depositerà, con altri parlamentari, un’interrogazione urgente rivolta al ministro dell’Interno.

«Progetti e soldi dei Pon stanziati che si perdono per anomale inerzie della burocrazia. Su quel bene anche l’amministrazione comunale deve dare segnali inequivocabili. Parlando con i responsabili dell’associazione abbiamo colto il loro disagio di fronte alle continua minacce: danneggiamenti, cancelli divelti, sversamento dei rifiuti, ritrovamento di carcasse di auto davanti alla Masseria, furti di attrezzi agricoli. Questa è una battaglia che diventa prioritaria per noi», ha aggiunto il senatore.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content