Nuovo sportello Csv Napoli a Camposano

Nuovo sportello Csv Napoli a Camposano

L’inaugurazione è prevista per giovedì 28 marzo alle 16.30

Il Centro di servizi per il volontariato di Napoli si espande. Pronta l’apertura di un nuovo sportello territoriale nell’area nolana. Precisamente nel comune di Camposano. Lo sportello avrà sede nei locali dell’Agenzia di Sviluppo dell’Area Nolana, siti in via Trivice d’Ossa 28.

Obiettivo del nuovo sportello sarà quello di avvicinare i professionisti e rle realtà che operano nel terzo settore nell’area nolana. Un modo per offrire loro i servizi erogati dal Csv e promuovere il lavoro del volontariato. Un’occasione per valorizzare la provincia nolana e diffondere la cultura del volontariato.

All’inaugurazione, che avrà luogo giovedì 28 marzo alle 16.30, prenderanno parte l’amministratore unico dell’Agenzia di Sviluppo Area Nolana, Vincenzo Caprio, ed il presidente del Csv Napoli, Nicola Caprio. Con loro anche il sindaco di Marigliano e presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo Area Nolana, Antonio Carpino, il coordinatore dell’ufficio di Piano Ambito N23, Giuseppe Bellobuono, il direttore del Csv Napoli, Giovanna De Rosa.

Gli altri sportelli territoriali del Csv Napoli sono presenti nell’area nord, ad Afragola, presso l’ex scuola Settembrini, nell’area vesuviana, presso il Comune di Somma Vesuviana, nell’area costiera, presso il Comune di Piano di Sorrento.

Redazione
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Skip to content