L’inaugurazione del parco per anziani dell’Auser Verbania avrà luogo sabato 7 maggio alle 15 in corso Cairoli 39 nella città laziale
Lo scorso febbraio avevamo anticipato che in primavera sarebbe stato fruibile il parco benessere per anziani di Verbania. Dopo l’installazione del manto erboso artificiale, che la scorsa estate è stato utilizzato come palestra all’aperto per i corsi di ginnastica, yoga, tai chi e dance, i lavori sono terminati. In questi giorni gli organizzatori stanno provvedendo a sistemare gli attrezzi su idonei basamenti, a realizzare una zona per la socializzazione, oltre che spazi fioriti e coltivati.
L’inaugurazione avrà luogo sabato 7 maggio alle 15 in corso Cairoli 39 a Verbania. Sarà il primo del suo genere in Italia, grazie ad un progetto dell’Università del ben-essere Auser Verbania. Il parco è stato realizzato grazie al contributo del Comune di Verbania e della Fondazione di Comunità del Vco, il parco è il primo del suo genere creato in Italia. Il parco sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19. Sarà uno spazio dove persone di ogni età potranno trascorrere tempo piacevole all’insegna del benessere e della socialità.